Mar 28 2008

Ristorante Gentilini

Published by matilde

Il Ristorante Gentilini è noto per la sua cucina casalinga di tradizione, custodisce da generazioni i segreti e le ricette di specialità a base di prodotti locali: Funghi Porcini, Cinghiale, Trota Salmerino, Castagne, Polenta e Frutti di Bosco…

Buffet alla Locanda

La Sala da Pranzo accoglie fino ad 80 persone; la Cena è illuminata da candele, lampade antiche, dalla fiamma del caminetto e della stufa a legna per un’atmosfera romantica, suggestiva e calda.

Il Buffet offre Contorni, Dolci fatti in casa e Frutti di Stagione, Grappa e Liquori di Marina.

Dalle finestre del ristorante si possono ammirare la Cascata del Torrente Silla, la Radura di Sanbuccione e le maestose arcate del Ponte della Spescia, da cui si può proseguire fino alla Curva del Vento, o Sretton d’la Bonaccia.

In Estate è possibile mangiare anche all’ aperto nella comoda Veranda in Legno, con 30 posti, per cenare romanticamente, o concedersi uno spuntino, una Coppa di Gelato alla Crema, una bevanda fresca di fronte alla Cascata.

Veranda a Pianaccio

E ancora…. Al Bar Gianni vi attende Marco Valerio, con aperitivi doc, buon vino e il famoso gelato alla crema Gentilini, da gustare tranquillamente all’ombra della Veranda.

Nel barbecue in sasso, la famiglia Gentilini e Giovanni preparano con cura le Grigliate di Carne, su ordinazione.

This page has the following sub pages.

Comments are closed at this time.

Trackback URI |