dic 07 2011

Keep… Warm and Carry On!

Published by at 03:13 under Senza categoria

 Ancora poche ore e … la Locanda riapre!

Da giovedì 8 dicembre vi aspettiamo a Pianaccio

per cominciare in bellezza e bontà questa nuova stagione invernale 2011-2012!

Una calda accoglienza

 

Il Ristorante è aperto tutti i fine settimana della stagione invernale e tutti i giorni da 24 dicembre al 10 gennaio. Il menu tradizionale si arricchisce con alcuni dolci di farina di castagne, quella fresca di Umberto quest’anno ancora più buona e delicata, poi contorni di stagione, come il radicchio al forno, zucchine alla menta e aceto balsamico, tigelle e torte di ogni tipo… Chiedete a Irene e sarà felice di prepararvi i deliziosi manicaretti della tradizione montanara, seguendo le ricette della famiglia Gentilini.

Sono aperte le prenotazioni per il Pranzo di Natale (come sempre alla carta e con alcune ulteriori proposte tradizionali a scelta: lasagne alla bolognese, classico bollito misto con salse di Marina…) e per il Cenone di Capodanno. I clienti affezionati già conoscono il Buffet della Festa aperto fino al mattino, il ricco menu della Cena e la calda atmosfera di una serata da trascorrere insieme, aspettando l’Anno Nuovo: difendiamo da generazioni quel sottile equilibrio tra semplicità ed eleganza che è la ricetta segreta di tutti i nostri piatti!

Le stanze della Locanda saranno disponibili già dal prossimo weekend: consultate le pagine con le nostre proposte per trascorrere insieme qualche giornata di Festa:

.

Promozioni Feste Invernali       &       Tariffe Stagione 2011-2012

Irene e Brusty

Commenti disabilitati

Comments are closed at this time.