Apr 01 2010

Un’occasione da cogliere al volo!

A pochi giorni dalla Pasqua, ancora qualche novità da Pianaccio e dintorni: alla Locanda è ancora possibile prenotare per la sera di domenica 4 aprile e per il lunedì di Pasquetta. Marco Valerio è atteso per domani e con lui la riapertura del Bar Gianni, con orario primaverile e sciaquaglione tradizionale. Non chiedete ad Irene un’anteprima sui piatti della festa: potrebbe intrattenervi per ore! Vi aspettiamo…

Iniziative al Corno alle Scale
Segnaliamo una speciale promozione per il periodo di Pasqua: ski pass valido per tre giornate (sabato 3, domenica 4 e lunedi 5 aprile) al costo complessivo di 50,00 euro. L’ottimo innevamento (compreso fra i 90 ed i 120 centimetri) ed il perfetto stato delle piste consentiranno anche lo svolgimento di un importante avvenimento agonistico: i Campionati Italiani Allievi 2010 in programma dal 5 al 7 aprile prossimi.

E dalle 14:00 in poi Sabato 3 e Domenica 4 aprile 2010 After Snow Party: presso il Rifugio Le Rocce al Corno alle Scale, musica con il Senza Freni Sound in stile Dancehall riders!

In mezzo scorre il fiume

Per il lunedi di Pasquetta, il parco del Corno alle Scale propone l’escursione “In mezzo scorre il fiume” itinerario guidato dedicato agli opifici della valle del Silla tra Lizzano e Panigale. L’escursione (di mezza giornata costo 7 euro adulti e 3 euro bambini) è la prima di una serie di iniziative dedicate ad alcuni importanti itinerari tematici: il fiume, la Linea Gotica, l’energia in montagna, gli alberi monumentali, la pastorizia in alta quota ed il lupo.
Prenotazione entro il venerdi 2 aprile.0534.51052 Iat Lizzano in Belvedere iat.lizzano@comune.lizzano.bo.it

Comments are closed at this time.

Trackback URI |